Un pò di me!
Mi chiamo Lisa Mantovani, ho 26 anni e vivo nei pressi di Milano.
Da questa frase potrebbe sembrare che io abiti in qualche palazzo tra smog e traffico, in realtà mi ritengo molto fortunata perchè mi trovo all'interno di una riserva naturale, con intorno solo boschi, natura e animali.
Ed è grazie a questo magnifico posto che ho iniziato a pubblicare video online durante il lockdown, non sapevo cosa fare, mi annoiavo e mi sono detta "portiamo un pò di animali e natura sui social che ce né bisogno", e ora dopo 4 anni sono ancora qui.
Magari ti sarà capitato di vedere nella home qualche mio video "SALVATAGGIO RANE", "SALVATAGGIO PESCI" o "SALVATAGGIO GIRINI", in caso contrario ti aspetto sui miei social:
Ma come sono arrivata ai viaggi?
Ho iniziato a risparmiare un pò di denaro dal lavoro e mi sono immersa nel mondo dei viaggi, un sogno che avevo fin da piccola.
Ci è sempre risultato complicato viaggiare in famiglia, avendo tanti animali riuscire a organizzare un qualcosa lontano da casa era abbastanza difficile.
Ma adesso è giunto il mio momento, ormai sono quasi 5 anni che ho cominciato con viaggi in compagnia di amici o di mia mamma e penso proprio che non smetterò più!
Di recente poi mi è passata per la testa l'idea di voler aprire questo blog come sorta di diario personale, e ovviamente per poter aiutare tutti i viaggiatori come me a divertirsi esplorando il mondo!
Il sito è in continuo aggiornamento, mi ci vorrà un pò di tempo per aggiungere i posti che ho visitato fin ora, quindi abbiate pazienza!
Il mio viaggio tipo
Mi sveglio presto per esplorare il maggior numero possibile di luoghi, principalmente focalizzati su natura e animali, tutti on the road e low-cost!
Se ho a disposizione tanti giorni ne dedico 1/2 alla capitale e il resto all'avventura!
Il mio viaggio inaugurale è stato in Polonia nell'ottobre del 2021.
Da quel momento, ho avuto l'opportunità di visitare diverse destinazioni, tra cui Irlanda, Croazia, Cipro, Madeira, Giordania, Olanda, Stati Uniti d'America, Scozia, Lanzarote, Ungheria e molte altre sono ancora in programma.
Mi sono posta l'obbiettivo di organizzare almeno 4 viaggi l'anno, sperando che possa magari un giorno diventare anche un lavoro. Quindi incrociamo le dita!